Iscrizione Grest onLine - Parrocchia Santa Maria Regina 1

Iscrizione Grest onLine

GREST "2018"
Le date verranno rese note entro la fine dell'anno scolastico 2017/2018
per aver un congruo periodo di tempo per le iscrizioni.
Don Luca

Carissimo/a,
vuoi vivere tre settimane insieme ad altri ragazzi nel gioco, nella preghiera, nelle riflessioni e nel divertimento?
Compila la scheda che trovi nella terza parte del pieghevole e riconsegnala in parrocchia completa in tutte le sue parti.
A chi sarà dei nostri promettiamo gioco, riflessione e avventura, però ti chiediamo di partecipare consapevolmente a tutti i momenti e a tutte le iniziative che verranno proposte, con entusiasmo e molta voglia di sperimentare tutto.
NON PERDERE QUESTA OCCASIONE!!!

BENE!!! Se hai deciso per il SI ci vediamo presto, e se vuoi convinci anche i tuoi amici. Più siamo e meglio è. TI ASPETTIAMO!!!!

Cari genitori,
anche quest'anno in parrocchia abbiamo pensato di offrire a tutti i bambini delle elementari e ai ragazzi delle medie, TRE settimane di GREST (gruppo estivo) dove proporremmo momenti di riflessione e di confronto, giochi, attività all'aperto e manuali.
L'orario è dalle 8:00 alle 17:00. I ragazzi pranzeranno nei locali parrocchiali. E' una occasione importante per imparare a vivere con gli altri, a crescere in armonia tra esperienze di fede, di festa e di fraternità; per questo vi invitiamo a sollecitare i vostri figli a partecipare, riportando la scheda di iscrizione interamente completata.

BARRA LE SETTIMANE DI GREST CHE FAI per iscrizione online
 11-15/06    18-22/06       25-29/06

PROGRAMMA GIORNATA TIPO

Ritrovo, preghiera ed inizio delle    attività
09:30  Attività di Gruppo, colazione, giochi
13:00 Pranzo
14:30  Attività pomeridiane
16:30  Merenda, preghiera e saluti

XSSMLXL

Tip

Ai genitori, nonni ecc.
si chiede di darci una mano
per il pranzo e per la preparazione
della merenda .

INFORMAZIONI   UTILI

Informazioni Utili
La quota di partecipazione per tre settimane è di € 145,00 comprendente: pranzo merenda e materiale operativo;
Alla quota di iscrizione si aggiungono € 5,00 per l'iscrizione al circolo CSI con copertura assicurativa;
Nel prezzo è compresa anche la maglietta del Grest e una gita;
L'inizio dell'avventura è fissato per lunedì 11 giugno alle ore 8:00;
L'orario giornaliero del campo è dalle ore 8:00 alle 17:00 con ritrovo nel piazzale antistante alla chiesa. E' impegno dei genitori accompagnare e riprendere i  ragazzi;
Venerdì 29 giugno tutti i ragazzi sono invitati a cena nei locali della parrocchia alle ore 19:30. I genitori sono invitati alle ore 21:00 per lo spettacolo   organizzato dai ragazzi;
Si prega di segnalare prima dell'inizio del Grest eventuali allergie e/o intolleranze alimentari;
Si consiglia di portare solo lo stretto necessario allo svolgimento delle attività, la parrocchia non risponde di oggetti personali persi o rotti.
Le iscrizioni si chiudono entro il 10 giugno.