Premio Mecenate 2017 - Parrocchia Santa Maria Regina

Parrocchia Santa Maria Regina

Premio Mecenate 2017

PREMIO MECENATE REGOLAMENTO

Il Credito Cooperativo Valdarno Fiorentino Banca di Cascia, con fondi messi a disposizione da un Socio della banca (Mecenate)  bandisce il seguente premio:

1. Premio Mecenate: importo €  2.000,00;
2. Destinatari: una o più Enti, Associazioni, Fondazioni operanti sul Territorio del Valdarno Fiorentino;
3. Oggetto dei progetti abilitati a partecipare: attività culturali, sociali, assistenziali, finalizzate alla promozione dell’educazione dei bambini e dei ragazzi.
4. Il progetto dovrà essere caratterizzato da una continuità biennale, nel senso che dovranno essere esplicitati investimenti nell’arco di due anni che saranno finanziati dal premio stesso.
5. La continuità sarà vigilata dalla Commissione di cui al punto 6 del presenta bando, previa rendicontazione da parte dei vincitori.
6. Modalità di assegnazione del premio: gli Enti che intendono partecipare dovranno presentare domanda di partecipazione su apposita modulistica scaricabile dal sito internet della banca www.bccvaldarnofiorentino.it
oppure ritirandone copia presso gli sportelli di Reggello, Figline, Rignano, Incisa. Il premio sarà assegnato ad insindacabile giudizio di una commissione composta da membri del Consiglio di Amministrazione della Banca e dal Socio Mecenate.
7. Il progetto presentato dall’Ente dovrà essere sintetizzato all’interno dell’apposito spazio nella domanda di partecipazione ed eventualmente potrà essere allegata alla domanda una presentazione del progetto su massimo 10 slides redatte in Power Point, inviabili anche in posta elettronica al seguente indirizzo direzione@bccvaldarnofiorentino.it
.
8. Le domande potranno essere presentate dal 2/5 al 18/5/2017.
9. Consegna del premio: durante l’assemblea dei soci in data 20 maggio  2017 dalle ore 17.

Scarica il Modulo d'Iscrizione